KIWI THE CAT
THE WONDERFUL WONDERFUL CAT
IN LOVING MEMORY
AKI

Aki


Aki
di Topiosi (Liberigatti)
(Gatto Comune Europeo - European Common Cat)

Luglio 2007
22 Febbraio 2009

Roma, 22 Febbraio 2009

Non avrei mai creduto per lui fine tanto triste... Non avrei mai creduto di provare un dolore così grande... Spero solo che la tua piccola anima non abbia sofferto... e che sia stato solo un attimo a porre fine alla tua piccola vita... piccolo coniglietto tenero spiritello nella mia vita.
Gironzolava in giardino e si vede che ha scavalcato la siepe di recinzione tra noi e una collinetta scoscesa con della boscaglia, sul limitare in alto c'è un cantiere dal quale più su si accede... All'improvviso si è sentita una lotta furibonda lì giù, tra un cane e un gatto. Lo abbiamo chiamato ma non si vedeva niente dalla siepe. Allora siamo andati sù all'ingresso del cantiere che è immenso (saranno 20000 mq circa) e ci ha aperto il custode col cane… un giovane pitbull... Lui ha detto che da lassù non si era sentito niente (ma è impossibile)... Gli abbiamo chiesto se ci faceva subito entrare accompagnati da lui giù a valle. Lui giaceva sulle foglie morte col suo piccolo candore... morso alla gola...
Una pena immensa ha colmato il mio cuore. Perchè, perchè in un modo così orribile... Solo un attimo Aki, vorrei che fosse passato... solo un attimo. L’abbiamo sepolto sotto un ulivo.
Addio mio piccolo amore.



© kiwithecat.it