KIWI THE CAT
THE WONDERFUL WONDERFUL CAT
IN LOVING MEMORY
KIWI


KIWI
KIWI THE CAT
The Wonderful Wonderful Cat

15 Giugno 1988
16 Settembre 2006


GRAZIE!
Isabella Claudio Luca Fabrizio

Mail
KIWI Angelo mio... arrivederci...

LadyStardust
Italy
16 September 2006 : 15:00:37

Ciao mio dolce Angelo.
Ciao Amore mio.
Il Cuore mio sarà sempre con Te.
La Tua Famiglia è distrutta dal dolore e Ti cerca ovunque… sulla chage-longue, sul divano, sul letto di Luca, sul letto di Fabrizio, nella tua cesta in cucina…
Tu ora sei libero dalla schiavitù dell'insulina e delle flebo che aiutavano le tue vecchie reni… solo l'eterna primavera del Ponte dell'Arcobaleno, fino a quando ci incontreremo di nuovo al termine della nostra umana vita terrena. Aspettaci perché non ci lasceremo mai più. Non sei solo Lassù mio Amore, il mio adorato Patuffolino e la tua dolce Ketty ti hanno accolto.
ARRIVEDERCI UNICO E INSOSTITUIBILE GATTO DELLA MIA VITA!
KIWI TI AMO. KIWI TI AMIAMO.
Isabella Claudio Luca Fabrizio

E' accaduto questa mattina.
Gli ho fatto le coccole e alle 7 gli ho fatto l'insulina e tutto era normale. Alle 8 gli ho dato un bacio e sono andata al lavoro. Verso le 9 mi ha telefonato Claudio avvisandomi che Kiwi era entrato in coma. Ho percorso la strada del ritorno singhiozzando e respirando a rantoli perché mi mancava l'ossigeno. Nel frattempo Claudio ha provato a dargli da bere acqua e zucchero nel caso Kiwi fosse andato in coma ipoglicemico. Gli ha fatto, con le mani tremanti, anche la flebo di Ringer. Inutilmente ma almeno l'estremo ultimo tentativo. Kiwi è rimasto incosciente e non potevamo nemmeno accarezzarlo perché se lo toccavamo aveva degli spasmi. Claudio aveva già chiamato il nostro fidatissimo vet che ha detto di andare da lui immediatamente, anche se purtroppo, temeva che non ci sarebbe stato più nulla da fare. Verso le 11 e un quarto Lo ha addormentato per sempre. Eravamo presenti io Claudio e Fabrizio. Luca era a scuola. Quando Luca è tornato lo abbiamo accompagnato in sala e gli abbiamo raccontato quanto era accaduto.
Siamo distrutti.
Kiwi tornerà a casa da noi tra circa 15 giorni, le sue ceneri riposeranno in un'urna, con noi per sempre.
Isabella
Liviotta
(MiciMiao)

Milano, Lombardia
16/09/2006 21:12

Ciao Isa

Ciao Isabella,
Ti scrivo due righe perchè voglio farti sapere che ti sono tanto vicina. Non c'è niente che può alleviare questo grande dolore, solo l'affetto di chi ti vuole bene può farti sapere che non sei sola. So che momento tremendo stai passando, purtroppo ci sono passata due volte e pensavo di scoppiare, ci si chiede "perchè proprio a lui?". Non so, guarda, il "nostro" (perchè gli volevo bene anche io!) Kiwi ora sta meglio, è libero da tutte quelle torture, dalle flebo, dalle pappe schifose, dalle medicine... Vedrai, lui ora gioca e corre ed è nuovamente giovane e felice. Solo che ha lasciato un vuoto immenso e speriamo che il tempo ti aiuti a superare tutto. Non ti dico nient'altro, ho scritto un bel po' di frasi confuse, ma volevo esserti vicina e consolarti, ho gli occhi gonfi per lui e per te e non so dirti altro se non: ti voglio bene, fai come se fossi lì da te e ti abbracciassi! Un bacione anche ai ragazzi e a Claudio.
Livia

Luisa
(Trudy)

19/09/2006 23:44

Ciao!

Ciao Isabella, mi spiace infinitamente per quanto è successo...
Kiwi è stato e rimarrà per sempre un micio speciale, rimarrà sempre nel nostro cuore. Ha avuto una vita meravigliosa con voi, nonostante il diabete. E' stato amato e coccolato, parte della vostra famiglia. Adesso è lassù, sul Ponte dell'Arcobaleno... :°°°-( Ma non si allontanerà mai dal vostro cuore!
Arrivederci piccolino, una carezza leggera leggera, che ti giunga lassù fino al Ponte...
A voi tutti un abbraccio forte, vi sono vicina :°°°(
Con affetto.
Luisa

Maria
(Oasi Shangai)

Lun Set 18, 2006 8:29

Kiwi

Ohhhh noooo! Come mi dispiace. Ma cosa è successo? Una crisi ipo o iperglicemica? E' andato in coma? Immagino il tuo dolore e ti sono vicina. Avevi fatto davvero miracoli con lui!
Coraggio... mi piace pensare che ora sarà con la mia piccola Berta a giocare nei giardini celesti e non avranno più bisogno di insulina per l'eternità... ora stanno bene!
Ti abbraccio forte.
Con affetto.
Maria

Cuoredifiamma
(MiciMiao)

17/09/2006 21:45

So che sei lì in linea... Non so che dire se non che sto di nuovo piangendo e poco fa ho stretto Ambra quasi fino a farle male mentre leggevo di te stanotte.
Ti voglio bene. Vi voglio bene.
Miao Lady... un miao triste.

Monique
(MiciMiao)

18/09/2006 18:10

Vi abbraccio

Cara Isabella,
ho letto solo ora perchè nel week end non mi connetto e ho aspettato un'ora a scriverti perchè le lacrime non finivano più di scendere.
Vorrei dedicare a Kiwi quella che è la mia firma nel forum: "Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono invisibili; tengono i loro occhi pieni di gloria nei nostri pieni di lacrime". Guardando le foto di Kiwi ed i suoi bellissimi occhi, occhi pieni di gloria, non c'è mai stata dedica più appropriata di questa. Spero che lassù abbia trovato il mio adorato Max e che insieme continuino a tenere i loro sguardi nei nostri occhi e farci vedere la vita come solo loro hanno saputo fare.
Un immenso abbraccio a tutti voi, vi penso.
Monica

Julie Morris
Brooklyn, New York USA
19/09/2006 5:33

Kiwi

Cari Isabella, Claudio, Luca e Fabrizio,
è con profondo dolore che apprendiamo della morte del vostro caro Kiwi.Era un amico molto devoto, ed era un gatto molto speciale.
Provate a ricordare molti felici anni dividevate insieme, e che aveva una vita lunga e meravigliosa.
Ci stringiamo a voi con affetto in quest'ora dolorosa.
Un abbraccio forte...
Julie e Vince

Paola A.
Missimaussss

19/09/2006 13:20
Cara isabella, cari tutti,
mi dispiace da morire, non sapevo kiwi fosse malato...
Questa notizia mi commuove immensamente e so che niente e nessuno può alleviare ciò che provate...
Quando arriva un pelosetto entra direttamente nelle nostre cellule, fino ad arrivare poi giùgiù, lì dove risiede il nostro centro. Entra a far parte di ogni nostro angolo. Per poi lasciare letteralmente spezzati quand'è costretto ad andarsene perchè si porta via una parte di noi...
Vi abbraccio tutti e grazie per aver condiviso questa notizia con me.
Paola
Serena Carla R.
Lombardia
23/09/2006 9:43

Ciao Isabella?
Come va? Penso sia ancora durissima, vero?
Un abbraccio, ti penso spessissimo...
Serena
Paola
www.in4gatti.com
24/09/2006 15:19
Ciao,
ho letto ora che Kiwi è andato sul ponte dell'arcobaleno.
Mi dispiace molto!
Un abbraccio da me ed I miei mici!
Paola
Gabri
(MiciMiao)
Modena, Emilia Romagna
24-09-2006, 17:44

Per voi

Con affetto.
Gabri

P.S.: mi è venuta così, non so se faccio bene ad inviartela, non vorrei rattristarti! Un bacino.

L'Anziano Gatto sentiva il peso degli anni. Continuava a lottare perché il suo cuore voleva restare accanto alla sua mamma umana, al suo papà e ai suoi fratellini. Ma ogni giorno lottare diventava più faticoso, la vista si annebbiava, ogni passo era così stancante…
Ripensava agli anni trascorsi in quella meravigliosa famiglia. Silenziose e invisibili lacrime rigavano il suo musino, sapeva che gli restavano pochi giorni. Ma il suo animo era sereno, era riconoscente per il tanto amore ricevuto e donato, non avrebbe potuto desiderare di più. Lo addolorava soprattutto la tristezza della sua famiglia, il dolore del distacco per loro sarebbe stato troppo grande. Quel sabato di Settembre la sua mamma lo baciò come ogni mattina della sua vita e lui si addormentò sereno, perché sapeva che un giorno si sarebbero ritrovati. Non volle più rispondere al richiamo della Vita, era stanco, tanto stanco…. Non si accorse che l'ultima iniezione non era insulina; mentre abbandonava il suo corpo sul tavolo dell'ambulatorio per prendere un'altra forma, vide lo strazio nei loro cuori e si pentì di non aver lottato ancora. Non voleva vedere più lacrime rigare i loro volti, non voleva vedere la sua accogliente dimora avvolta nel dolore. Allora si trasformò in un Angelo peloso. Pensò che sarebbe stato meglio ritornare con sembianze diverse, per non sconfortare oltre i loro cuori straziati e confusi. Divenne un bel gattino bianco, giovane e forte. Sapeva che avrebbero faticato, la sua mamma e il suo papà, a riconoscerlo. Avrebbero pensato che non potevano mai amarlo come avevano amato lui. Ma lui sapeva come conquistare i loro cuori, sapeva pazientare, perché il gelo del dolore si sarebbe sciolto prima o poi regalando loro altri sorrisi. Avrebbero imparato a riconoscere che era l'amore che guidava i loro gesti per il nuovo micio. Solo allora sarebbe uscito da quella creatura per vegliare su di loro dal Ponte, sicuro che il suo protetto sarebbe stato amato di un amore grande tutto per lui.
Ciao Kiwi.

By Gabri

 


Java Script Code by:

© 2000-2006 kiwithecat.it